VIDEO. Follia a Napoli, si siede a bere vino al centro della strada per video su Tik Tok: traffico in tilt


Gira sul web un video, postato su Tik Tok , di un uomo che si posiziona al centro della strada, in una delle zone più trafficate di Napoli, con un tavolino e un calice di vino, fingendo di essere al ristorante e noncurante della pericolosità di tale gesto. Una vera e propria follia inscenata probabilmente per guadagnarsi qualche like in più sul celebre social.

Video su Tik Tok: uomo al centro della strada finge di essere al ristorante

Dal video diffuso dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, si vede chiaramente un uomo che si posiziona, con tanto di tavolo e sedia, al centro della carreggiata. Mentre imbocca una sigaretta qualcuno gli serve del vino tra l’entusiasmo dei presenti e l’incredulità degli automobilisti.

Tra le urla e gli schiamazzi degli spettatori, l’uomo alza il calice con aria soddisfatta incita gli automobilisti a circolare. Un episodio di vera follia che tende ad accompagnarsi a tante altre iniziative rischiose messe in atto soltanto per essere acclamati sui social.

Stavolta il protagonista è un uomo adulto che, occupando il tratto di strada, ha messo a rischio non solo la propria incolumità ma anche quella degli altri semplicemente per guadagnarsi maggior popolarità su Tik Tok. Per tale motivo, per lui è partita una denuncia. Simili episodi, tuttavia, hanno spesso come protagonisti ragazzi ma anche bambini, invogliati dai familiari stessi ad assumere atteggiamenti folli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI