Tragedia a Vitulano: uomo muore a 40 anni schiacciato dal trattore

trattore vitulano

Una tragedia si è consumata nella giornata di oggi a Vitulano, in provincia di Benevento, dove un uomo di soli 40 anni è morto schiacciato da un trattore. A riportare la notizia è Ottopagine.

Secondo quanto si apprende, il tutto è avvenuto nella frazione Santo Stefano di Vitulano, a poche centinaia di metri dal territorio di Paupisi. La vittima, che avrebbe compiuto 41 anni a giugno, si trovava alla guida di un trattore gommato, quando sarebbe stato sbalzato via dal mezzo pesante per cause ancora in corso di accertamento.

L’uomo, che stava percorrendo una strada in discesa, si sarebbe così trovato sull’asfalto e sarebbe stato travolto dal mezzo. A lanciare l’allarme è stato un familiare dell’uomo, che era arrivato in auto sul luogo dell’incidente. Poco dopo sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco, l’unità di rianimazione della Croce Rossa 118 e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro se non constatare il decesso del 40enne.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso, e resta ancora da stabilire quale sia stata la dinamica esatta dell’incidente verificatosi a Vitulano, in cui un uomo è rimasto schiacciato da un trattore. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro che si verifica in Campania: basti pensare al 37enne che, a inizio maggio, è morto dopo essersi ribaltato con il proprio trattore.

Potrebbe anche interessarti