Decathlon cerca personale a Napoli: come candidarsi e le posizioni aperte


Decathlon cerca nuovo personale da inserire con urgenza nei suoi punti vendita.

Stando alle offerte di lavoro pubblicate sul portale, hanno avviato le assunzioni per assistenti di vendita da inserire nei negozi di Fiumicino (Roma), Torri di Quartesolo (Vicenza), Modena, San Donà di Piave (Verona), Massa e Cozzile (Pistoia), Villafranca (Verona), Parma, Grosseto, Lissone in provincia di Monza e Brianza, Bologna, Bassano del Grappa (Vicenza), San Giovanni Teatino (Chieti), San Salvo (Chieti), Grugliasco in provincia di Torino, Fiume Veneto (Pordenone), Castel San Pietro Terme (Bologna), Caserta, Porto Sant’Elpidio (Fermo), Prato (Firenze), Casoria (Napoli), Settimo Torinese (Torino), Piacenza, Ferrara, Montecorvino Pugliano (Salerno), Venaria (Torino) e Olmi in provincia di Treviso.

La ricerca dell’azienda francese include anche Napoli e provincia. Sono tre le posizioni aperte per il negozio di Casoria sulla Circumvallazione Esterna.

Le posizioni ricercate da Decathlon

Venditori ciclismo, venditori subacquea o vela e appassionati di pesca sportiva.

Non è necessario possedere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ma avere avere ottime capacità di relazione, attitudine al problem solving, passione per lo sport, propensione al lavoro di squadra e flessibilità oraria.

Per candidarsi cliccare questo link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI