Ospedale del Mare: 66enne colpisce 3 guardie con una stampella


Ennesima aggressione ai vigilantes. Ieri sera all’Ospedale del Mare di Napoli, un 66enne ha ferito tre guardie giurate, colpendole con una stampella.

L’aggressione all’Ospedale del Mare

Secondo quanto accertato dai carabinieri, alle 22:30 si sarebbe recato al Pronto soccorso un 22enne che lamentava dolori in più parti del corpo; gli sarebbe stato assegnato al Triage il codice verde. Durante l’attesa, secondo quanto si legge su Ansa.it, lo zio del ragazzo avrebbe fatto presente ai sanitari che, secondo il suo parere, le condizioni del nipote sarebbero state più gravi di quanto diagnosticato in accettazione. Avrebbe così iniziato a urlare e minacciare i presenti. Il personale di vigilanza si sarebbe dunque avvicinato per calmare l’uomo molto alterato, ma questi, avrebbe reagito all’intervento dei vigilantes, colpendo le tre guardie giurate con una stampella.

Subito dopo l’aggressione ai vigilantes, sono giunti sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno denunciato l’uomo (che risultava incensurato) per lesioni personali, minacce e interruzione di pubblico servizio. A due delle guardie giurate, a causa dell’aggressione, sono stati dati 15 giorni di prognosi, per la terza 20 giorni per trauma cranico facciale con ematomi multipli al volto ed escoriazioni al setto nasale e contusione al polso destro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI