Asl Napoli 3 Sud, nuovo Astra day in programma il 6 giugno: prenotazioni da domani per fascia 18/79 anni


Da domani alle ore 17 sarà possibile per i residenti dell’Asl Napoli 3 Sud prenotarsi per ricevere una dose del vaccino Astrazeneca. Dopo il successo dei precedenti weekend, si è deciso di estendere la fascia di chi può richiedere una dose dai 18 ai 79 anni. A renderlo noto è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che invita la popolazione ad aderire.

ASL NAPOLI 3 SUD: NUOVO ASTRA DAY

In un post sul suo profilo Facebook, il primo cittadino allega la foto del comunicato dell’Asl Napoli 3 Sud. Domenica 6 giugno dalle ore 8 alle 20, i cittadini dai 18 anni ai 79, residenti nei comuni dell’Asl Napoli 3 Sud, potranno partecipare all’Astra Day. Sarà possibile prenotarsi da giovedì pomeriggio dalle ore 17, salvo ulteriori e/o diverse comunicazioni allo stesso link usato nella precedenti occasioni. I richiedenti saranno convocati presso i vari centri vaccinali aperti per l’evento per ordine di iscrizione tramite sms. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice Fiscale, numero Tessera Sanitaria, indirizzo e-mail e numero di cellulare.

Nella precedente giornata open day organizzata dell’Asl Napoli 3 Sud, sono state 7.997 le persone a cui sono stati somministrati i vaccini. Intanto da domani, 3 giugno, l’adesione in piattaforma è aperta a tutti i cittadini senza più limiti di età. Come scritto dal ministro della Salute Roberto Speranza:

Da domani tutti potranno prenotare il vaccino antiCovid. Possiamo ancora accelerare la nostra campagna per superare questa stagione così difficile. Buona festa della Repubblica a tutti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI