Circumvesuviana, incendio blocca la tratta: corse sospese da Ercolano a Torre Annunziata


Ancora un incendio di sterpaglie blocca la circumvesuviana. Il caldo di questi giorni ha infatti provocato dei rallentamenti sulle corse che sono state addirittura bloccate per facilitare l’intervento dei vigili del Fuoco. Eav infatti comunica che a partire da oggi alle 16 la tratta Ercolano – Torre Annunziata è stata interrotta e al suo posto  è stato istituito un servizio sostitutivo con autobus della ditta AM.

Questo il comunicato dell’Ente Autonomo del Volturno, con aggiornamento alle 16.33:

Linee Vesuviane – Interruzione Circolazione Ferroviaria. Causa incendio sterpaglie ed intervento dei VV.FF. il tratto ferroviario tra Torre del Greco e Torre Annunziata è momentaneamente interrotto. Seguiranno aggiornamenti. Aggiornamento ore 16:33 Su richiesta dei VV.FF. per agevolare le attività di spegnimento, al momento l’interruzione ferroviaria è estesa alla tratta Ercolano – Torre Annunziata. Sulla tratta interrotta è stato istituito servizio sostitutivo con autobus della ditta AM“.

Un episodio analogo era avvenuto ieri sempre verso le 16. Il servizio poi era stato ripristinato dopo un’ora  mezzo:

Linee Vesuviane: Interruzione Circolazione Ferroviaria. Causa incendio sterpaglie ed intervento dei VV.FF. il tratto ferroviario tra Torre del Greco e Torre Annunziata è momentaneamente interrotto. Seguiranno aggiornamenti.
**Aggiornamento ore 16:54**
E’ stato istituito servizio sostitutivo tra le stazioni di Torre Annunziata e Torre del Greco (e viceversa). Il servizio è operato da A.M Autoservizi Meridionali.
**Aggiornamento ore 17:00**
I treni in partenza da Napoli per Sorrento e Poggiomarino limitano la corsa a Torre del Greco. I treni in partenza da Poggiomarino e Sorrento limitano a Torre Annunziata. Tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata è stato istituito servizio sostitutivo bus.
**Aggiornamento ore 17:10** I treni in partenza da Napoli per Sorrento e Poggiomarino limitano la corsa ad Ercolano. I treni in partenza da Poggiomarino e Sorrento limitano a Torre Annunziata. Tra le stazioni di Ercolano e Torre Annunziata è stato istituito servizio sostitutivo bus.
*Aggiornamento ore 17:30**
Linee Vesuviane – Ripristino Circolazione Ferroviaria. La circolazione ferroviaria sulla tratta Ercolano – Torre Annunziata è stata ripristinata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI