Mergellina, rifiutano di pagare parcheggiatore abusivo: lui prende a pugni l’auto

Parcheggiatore abusivo


Attimi di paura a Mergellina, dove un parcheggiatore abusivo ha preso l’auto di due donne a pugni e ha danneggiato il cofano di fronte al loro rifiuto di pagarlo.

Secondo quanto si apprende, due donne, una 25enne e una 36enne, stavano percorrendo via Piedigrotta e hanno parcheggiato la loro auto all’incrocio tra via Caracciolo e Via Mergellina, sulle strisce blu. Poco prima di allontanarsi dalla macchina, tuttavia, sono state raggiunte da un extracomunitario. L’uomo pretendeva di ricevere il denaro necessario a parcheggiare: inutile è stato spiegare che la sosta era stata già pagata e il ticket esposto sul cruscotto.

Vista rifiutata la sua richiesta, l’uomo ha reagito colpendo i finestrini e gli sportelli a pugni e si è poi posizionato davanti al cofano anteriore. L’uomo e ha quindi sollevato il cofano senza che dall’interno fosse disattivato il perno di sicurezza e lo ha piegato, danneggiando la carrozzeria.

Dopo che il parcheggiatore è fuggito via, le due ragazze, impaurite, hanno allertato una pattuglia dei carabinieri di passaggio a Mergellina, in via Piedigrotta. Ai militari dell’Arma le donne hanno spiegato l’accaduto e fornito una descrizione precisa dello straniero, per cui i carabinieri della stazione di Posillipo hanno facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo.

È quindi finito in manette ed è stato tradotto al carcere di Poggioreale J.M., cittadino marocchino di 48 anni, senza fissa dimora. L’uomo dovrà rispondere di tentata estorsione e danneggiamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI