PalaMaggiò in fiamme: l’incendio ha distrutto palestra e uffici


Caserta Duro colpo per i casertani a causa dell’incendio del Palamaggiò, il palazzetto dello sport situato nel piccolo centro di Castel Morrone al cui interno vi è il campo di basket della Juvecaserta. La pallacanestro, a Caserta, è praticamente lo sport seguito con più passione.

Fiamme al PalaMaggiò

Ieri sera verso le ore 19:20 tre squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta e precisamente due provenienti dalla sede Centrale del comando, con un’autobotte ed il carro autoprotettori in supporto, e una proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese sono intervenute presso il palazzetto dello sport “Palamaggiò” nel comune di Castel Morrone, allertati da alcuni passanti che vedevano uscire del fumo dal retro del palazzetto.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto constatare che era in atto un incendio che aveva interessato una palestra e alcuni uffici amministrativi all’interno della palazzina adiacente il campo di basket. Immediatamente si provvedeva a circoscrivere le fiamme impedendo all’incendio di svilupparsi nelle altre strutture adiacenti.

L’incendio è stato controllato in qualche e le squadre intervenute hanno spento gli ultimi focolaio in tarda serata. L’intera struttura è stata messa in sicurezza per prevenire ulteriori danni, soprattutto a persone. Al momento non si esclude che l’origine dell’incendio possa essere dolosa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI