ULTIM’ORA. Sparatoria a Napoli, due feriti: uno è in gravi condizioni


Un agguato si è verificato circa un’ora fa nei Quartieri Spagnoli, a Napoli, dove due persone sono state ferite con colpi d’arma da fuoco. A renderlo noto è ‘Il Mattino’.

Agguato nei Quartieri Spagnoli: due feriti

La sparatoria si sarebbe verificata precisamente in vico Lungo San Matteo. Uno dei feriti attualmente sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Poliziotti e carabinieri sono giunti sul posto per ricostruire la dinamica della vicenda. Al momento le motivazioni che avrebbero spinto l’autore del gesto a impugnare la pistola contro i due non sono ancora note.

L’agguato si è verificato in pieno giorno ed è sfociato nel ferimento di due soggetti presenti sul luogo. Dei due, uno è stato trasferito presso il vicino ospedale  Pellegrini in codice rosso. Tuttavia, stando a quanto si apprende, al momento del ricovero la vittima sarebbe stata cosciente.

Soltanto poche settimane fa la zona dei Quartieri Spagnoli si è attesta come platea di un ulteriore e violento assalto. Circa venti persone, infatti, si sarebbero accanite contro due ragazzi pestandoli a calci e pugni. Ciò probabilmente per averli sorpresi a fare pipì in strada, nei paraggi delle loro abitazioni. Anche in quel caso l’aggressione è sfociata nella corsa in ospedale delle due vittime.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI