Lascia le chiavi nella sua auto e gli succede una cosa inaspettata

auto

Un internauta, ha postato sul gruppo “Varcaturo, Licola, Lago Patria”, di un noto social una vicenda capitatagli qualche giorno fa. A riportarlo è Tele Club Italia.it.

L’uomo ha raccontato, che durante uno dei temporali dei giorni scorsi, ha dimenticato nella propria auto la borsa, due tablet, il cellulare e il portafogli con 160 in contanti e le chiavi attaccate al volante. La mattina dopo, pronto per uscire di casa, si rende conto di aver perso le chiavi e la borsa con tutti gli averi. Si precipita in strada per controllare l’auto e scopre che la borsa era collocata sotto al sediolino dei passeggeri e nulla delle chiavi e del portafogli, tablet e cellulare.

Il protagonista della storia, preso dal panico e dall’agitazione, inizia ad imprecare e si accorge che dalla buca della posta spunta un foglio di carta. Apre la cassetta e trova le chiavi della sua vettura con un biglietto con scritto: Stai attento la prossima volta.

Il signore negligente, poi, ritrovando nell’auto tutti i suoi beni accuratamente riposti nella borsa, posta sul social la sua avventura e coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente lo sconosciuto autore di questo grande gesto di civiltà.

Al contrario di quanto si possa credere, le belle persone esistono ed è giusto dare merito anche a questa parte di popolazione troppo spesso vittima di pregiudizi.

Potrebbe anche interessarti