Napoli, de Magistris festeggia i suoi 54 anni: “Sono tanti ma mai troppi per amare la vita”


Il sindaco uscente di Napoli, Luigi de Magistris, nella giornata di ieri ha festeggiato il suo compleanno ed oggi ha voluto condividere questo traguardo con la cittadinanza.

Napoli, de Magistris festeggia il compleanno

Il primo cittadino napoletano, su Instagram, ha pubblicato una foto che lo immortala a pochi istanti dallo spegnimento delle candeline. Allo scatto, con una torta di compleanno in bella vista, accompagna le seguenti parole: 54, cominciano ad essere tanti ma mai troppi per amare come sempre la vita“.

Diversi i commenti di auguri che caratterizzano il post riferiti non solo al compimento del 54esimo anno di età ma anche al suo onomastico che ricorre proprio nella giornata di oggi. Qualcuno avanza addirittura un ‘triplo’ augurio, sostenendo il sindaco uscente per la sua candidatura in Calabria.

Non mancano complimenti e parole di conforto nei confronti del primo cittadino che, soprattutto in questo ultimo periodo, è stato oggetto di numerosi attacchi e polemiche a causa delle sue dichiarazioni sui vaccini anti-covid. De Magistris, infatti, ha espresso pubblicamente i suoi dubbi su tali farmaci paragonando i cittadini a delle ‘cavie’. Di qui le critiche avanzate da alcuni esponenti politici ma anche scienziati affermati. Tra questi Carlo Calenda, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Roma, e Roberto Burioni, virologo dell’Università Vita-Salute di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi de Magistris (@demagistris)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI