Giuliana Danzè, star campana di “The Voice” picchiata dal compagno: mostra il volto tumefatto


Giuliana Danzé è stata aggredita e picchiata dal suo compagno. Ha mostrato il volto tumefatto nel video sui suoi social all’uscita dall’ospedale.

La giovane cantante 26enne di Benevento, è nota al pubblico per aver partecipato ai programmi tv “All together now 2” e l’edizione francese di “The Voice”. “Oggi voglio metterci la faccia – racconta – per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L’amore non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco. Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta“.

Lottero’ affinche’ nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia puo’ essere una forza per qualcuno, che arrivi il piu’ lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo, ha aggiunto. “Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perche’ dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornero’ piu’ forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornero’ a cantare e a vivere la musica ancora con piu’ passione. Ricordate che chi resta in silenzio e’ complice, chi non parla e’ complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura”, conclude il messaggio del video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI