Giugliano. Non accetta la fine della relazione: aggredisce e incendia l’auto dell’ex moglie


Giugliano in Campania: non accettava la fine della relazione finendo per incendiare l’auto della ex. Carabinieri arrestano 25enne.

I carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, nell’ambito di indagini coordinate dalle Procura di Napoli Nord, hanno arrestato, in esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare, un 25enne del posto, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti verso famigliari e incendio.

L’uomo, da tempo, aveva posto in essere diverse condotte violente nei confronti della donna con cui è in fase di separazione, arrivando più volte a percuoterla con schiaffi e pugni.

I militari, nel corso delle indagini, hanno inoltre scoperto che l’uomo l’8 e il 9 giugno scorsi ha forato le quattro ruote dell’auto della ex moglie e, a distanza di poche ore, l’aveva anche incendiata distruggendola completamente.

Un’altra donna vittima di violenza, solo pochi giorni fa la cantante di Benevento Giuliana Danzè aveva denunciato in un video il suo volto tumefatto, colpita e aggredita dal suo compagno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI