Bassolino cerca sostenitori: aperta una raccolta fondi per la campagna elettorale


Si accende la campagna elettorale a Napoli in vista delle comunali. Al momento sono cinque i candidati che mirano a prendere il posto di Luigi de Magistris, si tratta di Catello Maresca, Gaetano Manfredi, Antonio Bassolino, Alessandra Clemente e Sergio D’Angelo.

Nell’ala di centrosinistra, la Clemente ha avuto l’appoggio di Potere al Popolo, Sergio D’Angelo si è presentato con tre liste civiche mentre l’ex rettore della Federico II è forte di un’ampia coalizione formata da Pd, Movimento 5 Stelle e Leu. Antonio Bassolino, ‘abbandonato’ dal Pd che ha preferito puntare su Manfredi, allora cerca sostenitori tra il popolo per andare avanti nella sua campagna elettorale e lo fa lanciando una raccolta fondi postata sul suo profilo Facebook.

BASSOLINO LANCIA UNA RACCOLTA FONDI

Ringrazio di cuore tutte le persone che vorranno sostenere la mia candidatura a sindaco di Napoli“.

Bassolino sindaco per Napoli – sostieni anche tu la campagna elettorale“, recita la locandina. L’ex governatore della Campania si affida così ai napoletani. Nei giorni scorsi era stato in comizio a Piazza Carità, accolto da centinaia di persone. Un vero bagno di folla che aveva visto la presenza anche di Ciro Corona, presidente dell’associazione (R)esistenza Anticamorra. Ad appoggiare Bassolino è arrivato l’endorsement via social anche di Alan De Luca, attore, comico, trasformista, presentatore televisivo e disc jockey italiano:

Sono con Antonio Bassolino. Serietà e competenza“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI