Napoli, Open Day Pfizer per le seconde dosi: è aperto a tutte le fasce d’età


L’Asl Napoli 1 Centro ha organizzato due nuovi Open Day Pfizer dedicato soltanto alle seconde dosi per coloro che hanno ricevuto la prima non oltre il 12 giugno 2021. Si terranno il prossimo weekend, del 3 e 4 luglio, presso il centro vaccinale Stazione Marittima.

Asl Napoli 1, Open Day Pfizer per le seconde dosi

Le somministrazioni, nelle date stabilite, andranno avanti dalle ore 8:00 alle 20:00, fino a raggiungere un massimo di 1.500 dosi al giorno. Le adesioni saranno aperte da domani, 1 luglio, per tutte le fasce d’età. L’iniziativa è rivolta ai soli cittadini residenti a Napoli.

Per prenotare basterà collegarsi, dalle ore 10:00, al link opendayvaccini.soresa.ite compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento telefonico ed e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

L’azienda sottolinea che: “L’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto l’SMS. Si invita a rispettare luogo e giorno, non anticipandosi rispetto all’orario di convocazione. Per nessuna ragione saranno iniettate seconde dosi ai cittadini che, pur essendo stati convocati a seguito della adesione all’open day, dovessero risultare vaccinati in prima dose in una una data successiva al 12 giugno 2021”.

Dal 2 al 4 luglio, inoltre, presso il poliambulatorio di Porta Capuana, dalle 9:00 alle 20:00, sarà possibile effettuare il vaccino anti-covid senza prenotarsi. Gli unici requisiti da rispettare sono i seguenti: essere cittadini residenti nel Comune di Napoli ed avere un’età superiore ai 12 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI