Linea Blu, protagonisti il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana


Il Golfo di Napoli e i suoi tesori protagonisti della puntata di “Linea Blu” di domani 3 luglio 2021.

Linea Blu, domani 3 luglio 2021

Appuntamento alle ore 14 su Rai Uno e in streaming su Rai Play alla scoperta del mare di Napoli, delle isole e delle bellezze naturalistiche. I gioielli di Capri ed Ischia con un pescatore speciale che libera in mare i pesci che pesca.

Inoltre ci sarà una visita al mercato del pesce di Porta Nolana e l’inviato di Linea Blu Fabio Gallo, si recherà alla scoperta di Minori, in Costiera Amalfitana.

Amici di #Lineablu , questa settimana #DonatellaBianchi e la sua squadra ci porteranno alla scoperta dello splendido #GolfodiNapoli, con il suo mare, le sue isole ed i suoi paesaggi incantevoli.
Ci recheremo a #Capri, gioiello conosciuto in tutto il mondo, per raccontarne le bellezze ma anche le fragilità.
Da Capri ci sposteremo a #Ischia per incontrare un pescatore alquanto particolare…dal momento che libera i pesci che pesca.
Non mancherà una visita al mercato del pesce di #PortaNolana tra colori e calore dei partenopei.
Fabio Gallo ci porterà alla scoperta del borgo di #Minori, una delle perle della #CostieraAmalfitana, dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Questo e molto altro ancora a #LineaBlu, domani 3 luglio alle ore 14 su #Rai1 e in streaming su #RaiPlay! Non mancate!!!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI