Ischia, guarda una serie TV mentre è alla guida: multato dai carabinieri


Questo weekend a Ischia è stato segnato da una serie di controlli a tappeto dei Carabinieri, che hanno sorpreso persino un automobilista intento a guardare una serie tv mentre guidava. Numerose sono state anche le denunce in vari ambiti: dalle violazioni del codice della strada all’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Ischia, controlli a tappeto dei carabinieri: 15 multati

I carabinieri di Ischia hanno effettuato numerosi controlli su tutta l’isola, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. I militari della compagnia locale hanno identificato 147 persone e controllato 61 veicoli.

Sono state in tutto 15 le contravvenzioni al cds notificate, gran parte per utilizzo del cellulare alla guida. In particolare, uno dei soggetti multati ad Ischia mentre era alla guida della sua auto si godeva beatamente una serie tv in streaming.

Un 45enne napoletano è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio perché sorpreso nel porto di Casamicciola, in barba al provvedimento applicato. I carabinieri hanno inoltre allontanato 2 venditori ambulanti, che sono stati sanzionati per esercizio abusivo del commercio. La merce è stata invece posta sotto sequestro amministrativo.

Infine, sono 4 gli assuntori di droga che sono stati segnalati alla Prefettura: tutti si trovavano nell’area del porto di Casamicciola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI