Video. Federico Fashion Style a Napoli per l’inaugurazione del suo nuovo salone


Via Scarlatti si tinge di rosa all’arrivo di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Syle, l’hair stylist più famoso e più amato d’Italia, con oltre 1 milione di follower su Instagram. Federico ha scelto Napoli per l’apertura del suo nuovo salone (è il quarto in Italia dopo quelli di Milano, Roma e Anzio). E a Napoli inoltre si girerà anche la nuova stagione del suo programma “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time dal 2019.

LE FOTO DI FEDERICO FASHION STYLE A NAPOLI

Foto di Daniela Dalli

Foto di Daniela Dalli

Il salone si trova presso il primo piano dello Store Coin di Via Scarlatti (Vomero). I fumogeni rosa hanno segnalato l’arrivo di Federico, trionfale, immortalato da centinaia di stories su Instagram.

Per l’inaugurazione, che si è tenuta ieri 11 luglio 2021, Federico ha organizzato un doppio evento: il primo, presso lo store Coin che è iniziato al suo arrivo, alle 18:30. Si poteva accedere al salone dove era presente anche Federico, per scattare foto e ballare. All’ingresso, si poteva entrare a gruppi di 10/15 persone ad ognuna delle quali veniva consegnata una borsetta in cartone, rigorosamente rosa, al cui interno era presente una piccola bottiglia di rosè e dei dolcetti. Nel salone si poteva sostare solo per 10 minuti per lasciare poi spazio agli altri ospiti al fine di non creare assembramenti.

 

Poi, la festa dal salone si è spostata alle 22 presso Villa Domi, accessibile a tutti (a patto che si arrivi all’evento vestiti di rosa) e con cena di gala riservata a 200 ospiti Vip (alla quale era presente anche Valeria Marini e Aida Yespica). A seguire, spettacoli con luci laser, fuochi d’artificio e maxischermo dove è stato proiettato il video musicale di Federico “Io sono pazzesco”, Infine, il taglio della torta di Federico per inaugurare il salone che da oggi, 12 luglio, è operativo.

Con i toni dell’oro, del rosa e uno stile sfarzoso, il salone è decorato con piume, lampadari di cristallo e sedie in velluto e non poteva certo mancare anche un angolo riservato ai prodotti con il marchio Federico Fashion Style. Tantissimi i napoletani presenti in fila per entrare nello store.

Federico Fashion Style Napoli FOTO

Foto di Daniela Dalli

Foto di Daniela Dalli

Foto di Daniela Dalli

Foto di Daniela Dalli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI