Bagno di folla per la Meloni a Napoli: “Maresca il nostro candidato ideale”


Giorgia Meloni continua la sua campagna elettorale e arriva oggi pomeriggio a Bagnoli, presso l’Arenile. Sono un centinaio le persone presenti pronte a sentire la presidente di Fratelli d’Italia parlare del suo libro-autobiografia ‘Io sono Giorgia’. A intervistarla vi è Federico Monga, direttore de ‘Il Mattino’.

LA MELONI A NAPOLI PER MARESCA

La tappa partenopea è anche l’occasione per esprimere la vicinanza politica del partito al candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, Catello Maresca, presente in platea.

Maresca è il nostro candidato ideale per la città di Napoli, appoggiamo lui“.

Foto Ettore Scamarcia

Tanti i temi trattati, specialmente quelli nazionali, che vedono la gestione dell’emergenza fortemente criticata dalla leader di Fratelli d’Italia.

Le idee del centrodestra quando governi con la sinistra non le puoi mettere in pratica. Dobbiamo avere un governo di patrioti, una forte alleanze di centrodestra senza sinistra e senza 5 stelle. Mario Draghi potrebbe avere un ruolo fondamentale in Europa. La gestione dell’emergenza covid non è stata gestita bene, serve una commissione d’inchiesta per fare trasparenza su quello che è successo. Cinque miliardi di euro per la lotteria degli contrino quando poi chiudono 43% delle attività, dovevano essere messi suoi ristori quei soldi. Il 40% delle imprese italiane rischia di non sopravvivere quest’anno, quando le aziende chiudono non serve a nulla bloccare i licenziamenti bisogna quindi difendere quelle aziende e premiare chi non chiude e mette i dipendenti in cassaintegrazione“.

Non è la prima volta che la Meloni viene a Napoli per fare campagna elettorale. Qualche mese avevano fatto il giro dei social alcune sue foto mentre preparava una pizza margherita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI