Soccavo, accoltellati due uomini a seguito di una rissa: denunciati in tre


Napoli – Termina con due uomini accoltellati una rissa che sembrerebbe esser scoppiata per futili motivi: è quanto accaduto ieri pomeriggio nel quartiere Soccavo di Napoli. Protagonisti della vicenda sono tre uomini: un 19enne, un 32enne e un 36enne, tutti della zona e già noti alle Forze dell’Ordine.

Soccavo, rissa violenta fra tre uomini: denunciati

Secondo la ricostruzione della vicenda, ieri i tre individui, verso le ore 13:00, hanno cominciato a litigare per motivi apparentemente banali in Via Nerva. La situazione è degenerata in poco tempo in una vera e propria rissa, in cui i tre uomini hanno iniziato a darsele di santa ragione. È per l’appunto durante tale colluttazione che il 19enne avrebbe estratto un coltello, ferendo al volto il 32enne e alla nuca il 36enne.

Soccorsi immediati per i due uomini accoltellati del quartiere Soccavo, i quali sono stati trasportati dal personale sanitario del 118 presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. I due uomini saranno ricoverati per i prossimi 10 giorni. Sono partite immediatamente anche le indagini dei Carabinieri, che hanno permesso di ricostruire i fatti accaduti in breve tempo.

Nel frattempo i tre uomini protagonisti dell’episodio sono stati denunciati a piede libero per rissa dai Carabinieri della Stazione del Rione Traiano e dal Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI