LA DENUNCIA – Uomo cade dalla barella al Cardarelli e muore!

ospedale cardarelli

Questa mattina la famiglia Scogliamiglio denuncia l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Ciro Scogliamiglio, 59 anni, secondo la versione della famiglia, sarebbe deceduto in seguito alla caduta da una barella lasciata incustodita nelle corsie dell’Ospedale in attesa di una Tac.

In seguito all’avvenimento, il sign. Scogliamiglio ha riportato una ferita subito saturata da un tempestivo intervento del Pronto Soccorso, ma purtroppo in seguito al ricovero le sue condizioni si sono aggravate sino ad arrivare al decesso.

La Procura di Napoli ha inaugurato un plico sull’accaduto e, nel frattempo, raccolto le dichiarazioni dell’Ospedale e della dirigenza del Cardarelli. Quest’ultima dichiara che è stata aperta un’indagine interna, ma che la versione della famiglia risulta distorta. Secondo i medici del Cardarelli il deceduto non si è mai trovato su una barella e il decesso non è ricollegabile all’episodio in questione.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più