Candida (AV), uomo di 35 anni accoltellato nei pressi di un bar: è grave


Un grave episodio di violenza si è verificato a Candida, piccolo comune in provincia di Avellino: qui un uomo di 35 anni sarebbe stato accoltellato nel corso di una lite. A rendere noto l’accaduto è SkyTg24.

Secondo quanto si apprende, il tutto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. La discussione, poi sfociata in violenta lite, sarebbe scoppiata nei pressi di un bar di Candida dove si trovavano l’aggressore e la sua vittima. Il 35enne sarebbe stato accoltellato in diversi punti, e alcuni fendenti lo avrebbero raggiunto al torace, andando in profondità.

Da Candida l’uomo è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino, dove al momento è ricoverato. Dati i colpi ricevuti, le condizioni del 35enne accoltellato sono state giudicate molto serie dai sanitari che lo hanno visitato. Sul posto, nel frattempo, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Avellino).

Adesso i militari dell’arma sono impegnati nelle indagini, che mirano a ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile dell’aggressione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI