Palma Campania, vende droga al Minimarket: arrestato 47enne del bangladesh


Utilizzava il suo minimarket come punto di appoggio dove vendere droga, così un 47enne del bangladesh, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato dai carabinieri. I militari lo hanno infatti arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

PALMA CAMPANIA, VENDEVA DROGA NEL MINIMARKET: ARRESTATO

L’uomo, vendeva droga all’interno del suo minimarket e la nascondeva sotto uno scaffale. All’occorrenza e in base al cliente, vendeva le sostanze stupefacenti che aveva in commercio. Nonostante nel minimarket non ci fosse nessuna offerta speciale o prodotto introvabile, c’era sempre un via via continuo di persone. I carabinieri hanno notato che nel minimarket del 47enne di Palma Campania nessuno entrava e usciva comprando alimenti o portando con sé buste della spesa. Ciò ha destato preoccupazione, unito al fatto che il target dei consumatori che entravano nel negozio non rispecchiasse molto quello del cittadino generico medio che va a fare la spesa. Così le forze dell’ordine hanno perquisito l’attività commerciale del 47enne e trovato 100 grammi di hashish, 46 pasticche della pericolosissima droga yaba, 1 bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Tutte le sostanze sono state sequestrate. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI