Malore per Curreri, cantante degli Stadio: è ricoverato in terapia intensiva

Foto fb Stadio


Gaetano Curreri, noto per essere il cantante del gruppo musicale ‘Gli Stadio’, si è sentito male ieri sera durante un concerto. L’uomo è stato immediatamente soccorso e ricoverato in terapia intensiva cardiologica presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. La prognosi al momento è riservata.

MALORE PER GAETANO CURRERI, CANTANTE DEGLI STADIO: E’ IN TERAPIA INTENSIVA

A darne notizia sono le agenzie di stampa. Il cantante, 69anni, si stava esibendo a San Benedetto del Tronto nel corso della rassegna “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole” quando è improvvisamente svenuto sul palco. I primi soccorsi sono arrivati da un medico che stava assistendo al concerto, poi la corsa in Ospedale e il ricovero di Curreri in terapia intensiva cardiologica. Lo spettacolo è stato sospeso.

Gli Stadio hanno immediatamente aggiornato i fan su Facebook:

Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto .
Buonanotte“.

Sono tantissimi i messaggi di solidarietà sui social rivolti a Curreri, in primis dall’amico Vasco Rossi. Nelle prossime ore sarà diffuso un bollettino medico sulle sue condizioni di salute.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI