MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Marano, scontro frontale tra due auto: c’è un ferito grave

marano incidenteMarano di Napoli – Questa mattina, alle prime luci dell’alba, un altro grave incidente ha colpito la frazione periferica di San Rocco, nel comune di Marano. Una delle persone coinvolte nel sinistro è gravemente ferita. A riportare la notizia è Il Mattino.

Marano di Napoli, incidente all’alba: un ferito in gravi condizioni

La dinamica dell’incidente non è ancora stata ricostruita con esattezza. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due auto, nello specifico tra una Fiat 600 e una Citroen. L’incidente si è verificato all’altezza di una curva, nelle vicinanze di un distributore di carburanti della frazione di San Rocco.

Ancora non sono note le cause esatte che hanno portato allo scontro tra le due auto, anche se un motivo sembra essere l’alta velocità. Una delle persone coinvolte nell’incidente risulta ferita, per di più in gravi condizioni. Sul luogo del sinistro sono giunte due ambulanze, e i sanitari hanno impiegato diversi minuti per estrarre il ferito grave dall’abitacolo di una delle due auto.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale compagnia, allo scopo di effettuare tutti i rilievi del caso. Spetterà ai militari dell’Arma ricostruire la dinamica esatta del sinistro avvenuto questa mattina. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.

Potrebbe anche interessarti