MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

VIDEO/ Nino D’Angelo come Insigne: ” ‘o tir a gir” nel giardino di casa

nino d'angeloChe ” ‘0 tir a gir” sia diventato il tormentone dell’estate dopo la vittoria dell’Italia agli Europei è ormai un dato di fatto. Il marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne, e prima di lui di molti altri, non ci ha soltanto accompagnato durante le partite dell’Italia ma ha anche fatto impazzire il web.

Lo dimostrano i numerosi video di personaggi famosi che provano ad imitare la prodezza balistica. L’ultimo in ordine di tempo è il napoletano doc Nino D’Angelo che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che lo ritrae mentre gioca nel giardino di casa sua.

Per il caschetto biondo più famoso di Napoli questa sarà un’estate all’insegna del calcio e del relax godendosi il quarto nipotino nato da meno di un mese. Con tanto di telecronaca personalizzata Nino simula un’azione del Napoli con assist di Matteo Politano e rete finale del capitano Lorenzo Insigne, manco a dirlo, con il tiro a giro.

 

E proprio il tiro a giro di Insigne contro il Belgio, gol che è valso il momentaneo 2 a 0 nei quarti di finale (risultato finale 2 a 1) ha vinto la medaglia d’argento come gol più bello dell’anno per la Uefa. L’ennesimo riconoscimento in una stagione personale d’oro per il capitano azzurro che domani farà ritorno a Napoli per preparare la stagione alle porte. Il nodo da sciogliere resta però ancora il rinnovo di contratto e quell’accordo con la società che pare non voglia arrivare.

Potrebbe anche interessarti