Asl Napoli 1, nuovo open day prima dose il 5 agosto: saranno somministrate 3mila dosi Pfizer


Tornano gli open day a Napoli per convincere sempre più persone a vaccinarsi e ottenere il green pass. Per la giornata di giovedì 5 agosto è stata organizzato un open day solo “PRIMA DOSE”. Come fa sapere ASL Napoli 1 Centro, la Campagna vaccinale prosegue con il massimo impegno da parte per offrire quante più occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi.

Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’ASL Napoli 1 Centro ha programmato giovedì 05 agosto una nuova opportunità di ricevere la prima dose di vaccino. Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni.

PRIMA DOSE PFIZER
Stazione Marittima, giovedì…..05 agosto ore 8,00/18,00…fascia età tutte….1.500 dosi

Fagianeria Real Bosco, giovedì…..05 agosto ore 8,00/18,00…fascia età tutte….1.500 dosi
di Capodimonte

L’open day é aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI