Sting e la moglie pazzi di Napoli: foto con la maglia “Spakk ‘e vetrine” di Clementino


Proseguono le vacanze di Sting e della sua consorte all’insegna della napoletanità. Innamorato pazzo della Costiera e delle Isole campane dove ha trascorso gran parte delle sue vacanze estive, ieri il cantante britannico dei “The Police” si è fatto immortalare in una foto particolare.

Sting e la moglie Trudie infatti hanno indossato insieme la maglia celebrativa di Clementino, il rapper napoletano, con la scritta “Spakk ‘e vetrine“, frase di una sua celebre canzone. Ed è stato proprio il rapper a pubblicare la foto sui social e a ringraziarle dell’affetto e della stima.

Sting e la bellissima moglie Trudie con la maglia “Spakk e Vetrine” è la cosa più Rap che vedrai oggi!! Grazie“. L’ex giudice di “The Voice” inoltre spiega come a mandargli la foto sia stata la manager di Trudie e che appena visto lo scatto non credeva ai suoi occhi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Il rapporto tra Sting e Clementino però non si esaurisce qui. Lo scorso 25 luglio i due si sono immortalati in un selfie dopo un concerto del rapper che ancora una volta lo ha ringraziato per la stima: “Grazie Mr. Sting per aver ascoltato il mio Rap al mio live ad Ischia. Sting ama l’Italia e l’Italia ama Sting!! Ascolto il vinile dei The Police da quando ero un ragazzino ed è stato un sogno averti conosciuto!“.

Un legame indissolubile con l’Italia e con le bellezze della Campania che Sting ha voluto sugellare con un concerto al volo per i più fortunati quando si trovava in vacanza a Positano qualche settimana fa. Accompagnato da mandolino e chitarra ha deliziato gli ospiti dell’albergo con la sua performance.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI