Incidente in moto/ Morto un 18enne, in coma il suo amico: “Preghiamo per lui”


Giugliano piange la scomparsa di Dennis, morto a soli 18 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri in via Nuova Arco Sant’Antonio. Ferito gravemente anche il suo amico Massimo attualmente ricoverato all’ospedale La Schiana di Pozzuoli.

Giugliano, addio a Dennis: morto a seguito di un incidente

Ad annunciare la tragica notizia è stata la società di calcio ‘Blue Delvis Napoli’: “Per un profondo rispetto della privacy non verranno pubblicate foto. Due nostri ex atleti, classe 2003, hanno subito un incidente stradale in moto. Dennis è passato a miglior vita e Massimo è in coma e sta combattendo una dura battaglia. Non sappiamo cosa scrivere ma preghiamo per Massimo e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia Ferrante”.

Stando alle prime ricostruzioni, rese note da ‘Teleclub Italia’, i due giovani, in sella ad una moto, si sarebbero schiantati contro un’automobile. Per il 18enne il colpo si sarebbe rivelato fatale. Il suo accompagnatore, invece, avrebbe riportato un trauma cranico rendendo necessaria la corsa in ospedale. Proseguono, intanto, le indagini per accertare l’esatta dinamica della vicenda.

Si tratta dell’ennesima giovane vita spezzata a causa di un incidente stradale. Soltanto pochi giorni fa dopo sei giorni di agonia ha perso la vita Marco Rocco che era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli a seguito di un tragico scontro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI