Gricignano d’Aversa in lutto: Andrea muore nel sonno a soli 21 anni


La comunità di Gricignano di Aversa (CE) è stata sconvolta da un’improvvisa scomparsa. Andrea Aquilante, un ragazzo di soli 21 anni, è stato ritrovato morto nella propria stanza nella giornata di ieri.

In tanti hanno commentato sui social una notizia che ha lasciato l’intera città sotto shock, e per la quale non si riesce ancora a trovare una spiegazione. Uno dei primi ad esprimere il suo cordoglio è stato il sindaco di Gricignano di Aversa, Vincenzo Santagata:

Un ragazzo perbene, di poche parole e molto educato. Questo era Andrea. Ho avuto modo di conoscerlo durante il periodo del servizio civile al comune di Gricignano. Ho provato una grande sofferenza nell’apprendere la triste notizia della sua dipartita. In questo doloroso momento sono vicino ai genitori e a tutti i suoi congiunti. Un abbraccio forte“.

Anche l’associazione politica “Idee in comune” ha lasciato un messaggio di addio per Andrea sulla propria pagina Facebook:

Oggi noi abbiamo PERSO. Abbiamo perso un Amico, un associato. Andrea 21 anni, le idee ben chiare, sorriso e battutina sempre pronta. Il nostro Paese oggi perde un ragazzo pieno di valori, ideali e maturità che lo contraddistinguevano dai suoi coetanei. IDEE IN COMUNE da oggi avrà una spinta in più, la tua… Continueremo sempre, lo faremo soprattutto per te, con te. Ciao Andrea che la terra ti sia lieve. Ciao Amico“.

Questo il messaggio dell’associazione “Siamo Studenti”, di cui Andrea faceva parte: “Prima un amico e poi un collega universitario, un ragazzo educato, rispettoso e molto buono. Sempre presente, disponibile e gentile. Non ci sono parole, c’è solo tanto dolore.

L’associazione SìAmo Studenti esprime tutto il suo cordoglio alla famiglia Aquilante per la perdita del suo caro figlio ANDREA. Che la terra ti sia lieve, RIPOSA IN PACE“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI