Scomparsa Angela Celentano, le sorelle: “25 anni dopo ti aspettiamo ancora”


Sono passati 25 anni da quel maledetto 10 agosto, quando la piccola Angela Celentano scomparve sul Monte Faito.

Le sorelle Rosa e Naomi, hanno scritto una lettera sui social indirizzata ad Angela:

Sono circa le nove del 10 agosto 1996, quando Angela esce dal portone della nostra casa. Venticinque* anni dopo, aspetto ancora il momento che Angela faccia rientro, da quello stesso portone.
…Quell’urlo strozzato in gola, “non vedo più Angela”, gridato quel giorno, negli anni si è capovolto, trasformandosi in una profonda sicurezza.
…25 anni dopo aspetto ancora di sentire la sua voce;
25 anni dopo aspetto ancora di vedere i suoi grandi occhi marroni;
25 anni dopo, ormai cresciute, aspetto il momento in cui racconteremo le nostre vite…

25 anni dopo sono ancora qua a dirti che ti sto aspettando, che ti stiamo aspettando!

Angela Celentano, la lettera per il suo compleanno

Le due ragazze, insieme ai genitori, non hanno mai perso la speranza di ritrovarla viva e anche a distanza di anni di poterla riabbracciare. Lo scorso 11 giugno diffusero su Facebook una lettera per farle gli auguri di compleanno.

“Buon compleanno Angela, sorellina. Buon compleanno a te, che sarai pur lontana dai nostri occhi e dalla tua Casa, ma non sei mai lontana dai nostri cuori e dai nostri pensieri. Preghiamo e ti auguriamo che sia felice e che stia vivendo nella benedizione e nella realizzazione di ogni tuo piccolo e grande sogno”.

“Preghiamo e ti auguriamo che tu possa essere fiera ed orgogliosa della donna che stai diventando; che tu possa essere coraggiosa e non possa mai tirarti indietro quando e se la vita ti mette davanti a delle sfide e che tu sia circondata sempre dall’amore e dalla gioia”.

“Il tempo passa e non si può fermare, anche se volessimo. Ma sappi che ogni anno, ogni mese ed ogni giorno speriamo che sia l’ultimo da vivere lontane, affinché ci saranno meno cose da raccontare e più cose da vivere, finalmente insieme. Con la ferma speranza di riabbracciarti, un giorno, tanti auguri di buon compleanno Angela, ovunque tu sia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI