Fagianeria, open day Pfizer con biglietto ridotto per il Museo di Capodimonte: come prenotarsi

Il Museo di Capodimonte


Alla Fagianeria nel Real Bosco di Capodimonte si terranno tre nuovi open day Pfizer, nel mese di agosto, omaggiando i cittadini con un biglietto di ingresso ridotto al Museo.

Fagianeria, open day Pfizer: ai vaccinati biglietto di ingresso ridotto per il Museo

Sarà possibile effettuare il vaccino nei giorni 12, 19 e 23 agosto 2021, dalle ore 9:00 alle 18:00, così come comunicato dall’Asl Napoli 1 Centro. L’iniziativa è riservata ai cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce d’età. Saranno messe a disposizione 1.500 dosi per ogni data in programma.

Per aderire sarà necessario prenotarsi collegandosi all’apposito link opendayvaccini.soresa.it, compilando i campi richiesti. Basterà munirsi di codice fiscale e numero di tessera sanitaria per poi inserire le informazioni richieste sul portale, compreso un riferimento telefonico ed e-mail del vaccinando.

Una volta effettuata la somministrazione i vaccinati potranno visitare la sala allestita con le riproduzioni dei principali capolavori presenti nel Museo: dalla ‘Danae’ di Tiziano all”Antea’ di Parmigianino, passando dall”Atalanta e Ippomene’ di Guido Reni e così via.

In più per tutti coloro che hanno ricevuto la dose vaccinale è previsto un biglietto di ingresso dal prezzo ridotto per accedere al Museo. Così la campagna di prevenzione anti-covid diventa un modo non solo per preservare la propria incolumità e quella degli altri, ma anche per immergersi nelle meraviglie del nostro panorama culturale. Oltre alle collezioni sarà possibile assistere anche alle mostre attualmente in corso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI