MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Fagianeria, open day Pfizer con biglietto ridotto per il Museo di Capodimonte: come prenotarsi

Alla Fagianeria nel Real Bosco di Capodimonte si terranno tre nuovi open day Pfizer, nel mese di agosto, omaggiando i cittadini con un biglietto di ingresso ridotto al Museo.

Fagianeria, open day Pfizer: ai vaccinati biglietto di ingresso ridotto per il Museo

Sarà possibile effettuare il vaccino nei giorni 12, 19 e 23 agosto 2021, dalle ore 9:00 alle 18:00, così come comunicato dall’Asl Napoli 1 Centro. L’iniziativa è riservata ai cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce d’età. Saranno messe a disposizione 1.500 dosi per ogni data in programma.

Per aderire sarà necessario prenotarsi collegandosi all’apposito link opendayvaccini.soresa.it, compilando i campi richiesti. Basterà munirsi di codice fiscale e numero di tessera sanitaria per poi inserire le informazioni richieste sul portale, compreso un riferimento telefonico ed e-mail del vaccinando.

Una volta effettuata la somministrazione i vaccinati potranno visitare la sala allestita con le riproduzioni dei principali capolavori presenti nel Museo: dalla ‘Danae’ di Tiziano all”Antea’ di Parmigianino, passando dall”Atalanta e Ippomene’ di Guido Reni e così via.

In più per tutti coloro che hanno ricevuto la dose vaccinale è previsto un biglietto di ingresso dal prezzo ridotto per accedere al Museo. Così la campagna di prevenzione anti-covid diventa un modo non solo per preservare la propria incolumità e quella degli altri, ma anche per immergersi nelle meraviglie del nostro panorama culturale. Oltre alle collezioni sarà possibile assistere anche alle mostre attualmente in corso.

Potrebbe anche interessarti