Schiaffeggia un’hostess e viene cacciata dalla crociera: “Era un mezzo schiaffo!”


Nelle ultime ore spopola il video su TikTok  della donna cacciata da una crociera MSC in pieno viaggio perché sembrerebbe aver schiaffeggiato un’hostess.

Il video della donna cacciata dalla crociera

A pubblicare il video è stata la stessa donna invischiata nella questione, poi ripostato sulla pagina Facebook ufficiale del consigliere Francesco Emilio Borrelli.

Pare che fosse tutto pronto per un’escursione fuori bordo, quando la donna si è trovata ad affrontare un’hostess per un disguido di non si sa quale forma. In quel momento la passeggera avrebbe schiaffeggiato l’hostess e subito dopo sarebbe stata invitata a lasciare la nave, nel bel mezzo del viaggio.

Nel video, la donna sembrerebbe giustificare l’accaduto a gran voce con: “Ho dato un mezzo schiaffo ad una ragazza della reception a causa dell’escursione!“, aggiungendo di essere stata cacciata dalla nave con due minori e priva di un documento scritto di responsabilità. Sembrerebbe che la donna sia stata anche minacciata di arresto, in quanto si sarebbe rifiutata di lasciare la nave.

L’episodio non è stato accertato da nessuna fonte, ma non si è fatta attendere la denuncia del consigliere Borrelli, che nel suo post ha criticato la mentalità di alcune persone e anche il sistema giudiziario vigente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI