VIDEO. Avvistato un Ufo tra Acerra e Pomigliano d’Arco: le immagini dell’oggetto misterioso fanno il giro del web


Continuano gli avvistamenti di Ufo nel nostro Paese. Soltanto a maggio sono stati due gli oggetti non identificati che sono stati segnalati all’Aeronautica Militare, l’organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorare tutte le presunte segnalazioni.

UFO TRA ACERRA E POMIGLIANO: LE IMMAGINI

Ora un nuovo avvistamento di Ufo viene dalla provincia di Napoli, ed è stato filmato tra Acerra e Pomigliano d’Arco lo scorso 3 luglio. Si tratta di un avvistamento in pieno giorno, tra le 16 e 30 e le 17,00. Il video è stato diffuso e pubblicato a distanza di un mese per consentire le opportune verifiche ed escludere ogni possibilità di manipolazione o videoediting delle immagini. Come reso noto dal C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), la segnalazione è partita da un uomo, ritenuto affidabile:

Pietro, questo è il testimone, era presso un autolavaggio, quando alzando lo sguardo al cielo, ha avvistato un insolito oggetto luminoso che si stagliava nel cielo azzurro. Ha seguito i suoi movimenti, in orizzontale ed in movimento lento, per una decina di minuti, durante i quali ha fatto delle riprese col cellulare ed alcune foto. Quello che colpisce dell’avvistamento è la forma dell’oggetto, allungato ed in verticale, conservando sempre tale assetto di volo e che, agli estremi di esso, si nota un qualcosa che si muove. Nella parte superiore, in alcuni frangenti, appare come curvo. Si era pensato anche a qualche pallone ad elio, ma la possibilità mal si concilia con la costante posizione ad una quota medio alta e con il mantenimento, apparentemente, della stessa quota. La direzione in cui si muoveva era verso Napoli”.

Tante le ipotesi realistiche su cosa possa essere quell’oggetto, ma per chi crede nella vita ultraterrena non ci sono dubbi, si tratta di un Ufo. Il filmato è stato diffuso anche su YouTube.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI