Napoli, Juan Jesus si presenta: “Jamm jà”. Intanto spoilerata la maglia per la stagione 2021/22


Le foto di Juan Jesus che sovrastano i monumenti simbolo della città. Questa è stata la presentazione social del nuovo acquisto del Napoli, il difensore brasiliano arrivato a parametro 0. Il Napoli puntella dunque il reparto difensivo con l’acquisto del quarto centrale – vista la partenza di Luperto.

Juan Jesus però nelle ultime stagioni non ha disputato tantissime partite. Nell’ultima Serie A ha collezionato 5 presenze che messe insieme però hanno portato a soli 31 minuti disputati sul terreno di gioco. Stesso discorso per l’Europa League dove però ha chiuso la stagione con 6 partite disputate (4 da titolare).

 

Alla corte di De Laurentiis arriva però un giocatore esperto, con quasi 200 presenze in Serie A con Inter e Roma e a Napoli ritroverà Spalletti, suo vecchio allenatore proprio con i giallorossi.

Sui social anche Juan Jesus ha voluto annunciare il suo approdo al Napoli in una maniera particolare: ha infatti giocato con le iniziali del suo nome per comporre una frase tipicamente napoletana “Jamm Jà“. Una strizzata d’occhio al popolo azzurro che non guasta mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus)

Il difensore brasiliano dovrebbe entrare a far parte della rose dei convocati per la sfida d’apertura della stagione 2021/22 contro il Venezia allo Stadio Maradona – con lui tornerà anche Lozano. Proprio per la partita d’esordio, insieme ai ragazzi – accolti nuovamente dal pubblico – dovrebbe scendere in campo anche la nuova divisa autoprodotta e targata Emporio Armani 7.

 

Dai primi spoiler apparsi sui social – la foto è del giornalista del “Corriere” Stefano De Stefano – la maglia appare molto simile a quella dello scorso anno, con l’unica differenza appunto dello sponsor tecnico. Insomma è quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione ma sul mercato potrebbe esserci ancora qualche sorpresa.

Un nuovo difensore e la partenza di Manolas? E Insigne e il Napoli cosa fanno, rinnovano? Lo vedremo entro il 31 agosto. Ora occhio solo al campo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI