Incidente a Villa Literno, terribile scontro tra auto e tir: morto 40enne


Un terribile incidente si è verificato nel Casertano, sulla Statale 7 Bis Nola-Villa Literno: un uomo di soli 40 anni, Giovanni Cacciuottolo, ha perso la vita nell’impatto. A riportare la notizia è Caserta News.

Il sinistro è stato causato da un terribile scontro tra l’automobile guidata dall’uomo, una Fiat 500, e un tir. Lo schianto si è verificato nei pressi dell’uscita della Statale che porta a Cancello ad Arnone per cause ancora in corso di accertamento. L’auto del 40enne ha preso fuoco subito dopo lo schianto, il che ha ulteriormente aggravato le condizioni in cui versava l’uomo.

I vigili del fuoco, giunti nei pressi della Nola-Villa Literno. sono riusciti a estrarre il corpo esanime dell’uomo dall’auto, ma Giovanni già era deceduto nell’incidente. Il conducente del tir è rimasto ferito in maniera lieve ed è stato medicato dai sanitari. Numerosi sono invece i messaggi di cordoglio comparsi in onore di Giovanni Cacciuottolo:

Giovanni Cacciuttolo, detto Bombò, proprietario di un’agenzia di scommesse a Monteruscello, perde la vita in un incedente stradale! Ragazzo umile e altruista, sempre pronto a tendere una mano verso chi ne aveva bisogno!
Riposa in pace“, scrive un amministratore del gruppo Facebook “POZZUOLI… Notizie Cronaca & Segnalazioni”.

Io non ho parole per quello che ti è successo. Tu, un ragazzo pieno di valori e rispetto per il prossimo, sempre in prima linea a fare del bene alla gente, tu l’esempio da seguire per tutti, siamo cresciuti insieme e questa notizia così brutta non la mando giù perché sembra solo un brutto sogno. Io ti porterò sempre nel mio cuore fratello, non ti dimenticherò mai, ti voglio un mondo di bene“, scrive un altro utente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI