Mourinho pazzo per la pizza: “Niente di meglio dopo una vittoria”


La Roma di Mourinho quest’anno è partita molto forte sia sul mercato e poi anche sul campo. Due vittorie di fila in campionato, 7 gol fatti e uno solo subito, testa della classifica e qualificata ai gironi di Conference League. L’arrivo dell’allenatore portoghese ha senza dubbio galvanizzato l’ambiente giallorosso che da anni non provava così tanto entusiasmo.

Anche gli acquisti sul mercato – nonostante l’addio di Dzeko – hanno portato entusiasmo sia in città che in squadra e Mou, ne è senza dubbio il principale artefice. Ieri i giallorossi sono usciti vittoriosi dall’Arechi di Salerno con un vittorioso e perentorio 4 a 0.

La doppietta del capitano Pellegrini, il gol della sentenza Veretout e il primo sigillo del gioiellino Abraham, hanno chiuso la pratica Salernitana nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui la squadra di casa era riuscita a tenere botta.

Al ritorno nella Capitale, sul FrecciaRossa Salerno-Roma, Mourinho ha deciso di festeggiare la vittoria in un modo particolare e “special”, proprio come il suo soprannome, una bella pizza calda e filante. Il video l’ha postato lo stesso allenatore portoghese sui social e ha già fatto il giro del web in pochissimo tempo. “Dopo una bella vittoria, nulla di meglio di una pizza speciale“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)


La pizza fa impazzire tutti e così come Mourinho si gode la sua Margherita post vittoria, alcuni astronauti a bordo dell’ISS per la Missione Alpha, hanno deciso anche loro di passare un sabato sera quasi terrestre mangiando una pizza galleggiante nello spazio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI