MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Celle di Bulgheria, la bella iniziativa del Comune: ludoteca gratis per i bimbi del Paese

ludoteca gratisTutti i bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi potranno accedere gratis alla ludoteca del Paese. E’ la bella iniziativa voluta dal sindaco di Celle di Bulgheria, comune in provincia di Salerno di appena 1700 abitanti.

LUDOTECA GRATIS A CELLE DI BULGHERIA

Come reso noto dal primo cittadino Gino Marotta, la ludoteca ‘Bulli e Pupe’ aprirà le sue porte a chiunque voglia iscriversi, gratuitamente:

Ho il piacere di comunicare alla cittadinanza che nel mese di settembre è prevista la riapertura della Ludoteca comunale ‘Bulli e Pupe’, sita in via Canonico De Luca, ex edificio scolastico. Il servizio è dedicato ai bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi e non prevede alcun costo a carico delle famiglie. Per aderire basta inviare una domanda entro il 10 settembre. Sono invitati a ripresentare la domanda anche i bambini già frequentanti. Qualora il numero degli iscritti dovesse essere maggiore dei posti disponibili sarà stilata una graduatoria in base attestazione Isee. Il tutto per gioco, per divertimento ma soprattutto per crescere bene insieme“.

L’educazione dei più giovani deve cominciare sin dalla tenera età. Con la ripresa delle attività produttive e con la diminuzione dello smart working aumenta anche la necessità per le giovani famiglie di lasciare i propri figli in un luogo sicuro come una ludoteca. Qui i piccoli sono seguiti da professionisti ed educatori attenti a ogni esigenza. In loro incontro viene il comune salernitano.

Potrebbe anche interessarti