Pontecagnano Faiano, tragico incidente in moto: morto un 51enne

Immagine di repertorio


Ennesimo incidente mortale sulle strade campane: a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, è morto un uomo di 51 anni in seguito a un incidente avvenuto mentre era in moto. A riportare la notizia è Ottopagine.

Tragedia a Pontecagnano: 51enne muore per un incidente in moto

Le dinamiche esatte del sinistro non sono state ancora chiarite. Secondo quanto si apprende, l’incidente si è verificato in Via Mar Mediterraneo, una piccola arteria che collega il comune di Pontecagnano Faiano con la litoranea.

Su questa strada transitavano il centauro che ha perso la vita e un camion che procedeva poco più avanti. A un certo punto, per cause ancora sconosciute, l’uomo in moto avrebbe urtato il camion e sarebbe caduto sull’asfalto. Nell’impatto, il 51enne avrebbe anche battuto la testa contro il muretto che delimita la carreggiata.

L’arrivo dei sanitari è stato immediato: il 51enne, originario di San Marzano sul Sarno, è stato soccorso dai volontari della Croce Bianca e del Vo.Pi., che hanno provato disperatamente a salvargli la vita. Per l’uomo, però, non c’era già più nulla da fare.

La salma è stata portata all’obitorio dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Sul posto sono giunte anche le forse dell’ordine per i rilievi del caso, mentre il camion è stato posto sotto sequestro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI