Donna agli arresti domiciliari, introvabile da 6 mesi, sorpresa dal parrucchiere: arrestata

parrucchiere


Era agli arresti domiciliari ma nonostante l’obbligo di detenzione a casa, da sei mesi aveva fatto perdere le sue tracce. La donna però non ha saputo rinunciare a una messa in piega. Così la 44enne è stata arrestata dai Carabinieri che l’hanno sorpresa mentre era comodamente seduta in attesa di un’acconciatura dal parrucchiere.

DONNA AGLI ARRESTI DOMICILIARI: VA DAL PARRUCCHIERE

I Carabinieri della Stazione di Qualiano, comune napoletano di circa 25 mila abitanti, hanno rintracciato e arrestato L. C., 44enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel marzo scorso dal Tribunale di Nola. La donna, già alla detenzione domiciliare, ha violato la misura che la costringeva a rimanere nella sua abitazione e per circa 6 mesi si è sottratta alle ricerche delle ffoo. I militari l’hanno però sorpresa nel pomeriggio di ieri mentre un parrucchiere del centro cittadino le curava l’acconciatura. Prima che potesse terminare il trattamento di bellezza, la donna è finita in manette ed è stata tradotta al carcere di Pozzuoli.

Non è la prima volta che si hanno notizie di persone che violano questo dispositivo. A luglio un 23enne era stato arrestato per essere evaso per ben due volte in due ore gli arresti domiciliari. In quell’occasione l’uomo ha anche litigato con il titolare di un bar minacciandolo di morte e danneggiando l’auto con un sasso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI