Caivano, tragico incidente nella notte: Irene muore a soli 18 anni

Foto Facebook-Irene Raimo


La città di Caivano, in provincia di Napoli, è stata colpita da un immenso dolore: una ragazza di soli 18 anni, Irene Raimo, è deceduta nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 settembre a causa di un incidente stradale. A riportare la notizia è Leggo.it.

La dinamica del sinistro non è stata ancora chiarita del tutto. Secondo le prime ricostruzioni, il tutto sarebbe avvenuto a Caivano, precisamente in Via Sant’Arcangelo. Irene Raimo si trovava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altre tre ragazze quando, per cause ancora da accertare, l’auto si sarebbe schiantata contro un palo della luce.

Non c’è stato nulla da fare per la giovane Irene, che ha perso la vita nell’incidente. La conducente dell’auto e le altre due ragazze, amiche della giovane vittima, sarebbero invece fuori pericolo. Sul luogo del sinistro sono giunti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso. I militari dell’Arma hanno inoltre dato il via alle indagini, che saranno condotte anche con l’ausilio di eventuali testimoni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI