Napoli, la tiktoker Rita De Crescenzo colta da malore: possibile crisi epilettica


Paura per la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, che ha accusato un malore mentre si trovava al centro di Napoli. A rendere noto l’accaduto è Il Meridiano News.

Secondo quanto si apprende, la donna si trovava all’esterno della Chiesa che si trova in via Medina quando ha accusato il malore. Dalle prime indiscrezioni e dalle testimonianze raccolte, sembra che la nota tiktoker sia stata colpita da una crisi epilettica. La donna ha quindi perso conoscenza ed è stata soccorsa dall’ambulanza.

I sanitari del 118 sono giunti immediatamente sul luogo del malore e le hanno prestato le prime cure. In seguito, Rita De Crescenzo è stata trasferita in ospedale, dove è stata tenuta sotto osservazione.

Colpita da malore mentre è in strada: chi è Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo ha 41 anni ed è recentemente salita alla ribalta grazie ai social. Pubblicizzando i suoi video su TikTok, la donna si è pian piano affermata come cantante e “influencer”, non di rado adottando comportamenti discutibili.

A fine maggio, un video girato a Mergellina ha fatto il giro del web e scatenato una bufera mediatica. Nel filmato si vede chiaramente la nota tiktoker bloccare il traffico del lungomare per incontrare i fan, il tutto causando un assembramento di persone senza mascherina. Nei mesi estivi, la tiktoker avrebbe partecipato a diverse feste in varie zone di Napoli, le cui immagini sono state diffuse in seguito sui social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI