Giugliano, ha un infarto mentre guida: 50enne morto sul colpo


Una vera e propria tragedia si è verificata a Giugliano nella serata di ieri: un uomo di 50 anni è morto d’infarto mentre era alla guida della sua auto, dopo aver tentato invano di chiedere aiuto telefonando a un amico. A rendere noto l’accaduto è Il Meridiano News.

Giugliano, tragedia in strada: muore d’infarto a 50 anni

Secondo quanto si apprende, l’uomo stava guidando nella zona di Varcaturo (frazione di Giugliano in Campania) quando si è sentito male improvvisamente. Il 50enne è riuscito a contattare un amico e a chiedergli aiuto, ma non è stato possibile salvarlo. I soccorsi, allertati dall’amico, sono arrivati poco dopo sulla piazzola di sosta dove l’uomo aveva accostato, nei pressi della zona costiera: i tentativi di rianimarlo sono però stati vani.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Giugliano per i rilievi del caso. Pochi minuti dopo è arrivata anche la conferma del decesso dell’uomo, che è stato stroncato da un infarto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI