VIDEO/ Serena Rossi snobbata da JLo e Ben Affleck: “Si amano, mi stacco”


Serena Rossi, la madrina del Festival di Venezia, continua a incantare l’Italia e il mondo non solo con la sua bellezza e il suo innegabile talento, ma anche con la sua simpatia. Di recente, nelle sue storie di Instagram, l’attrice partenopea ha pubblicato un piccolo siparietto con la coppia del momento: stiamo parlando del momento in cui Serena Rossi ha incontrato Jennifer Lopez.

Un ritorno di fiamma che non ha lasciato nessuno indifferente, JLo e Ben Affleck sono indubbiamente la coppia del momento. I due, dopo essersi conosciuti nel lontano 2001 sul set di Gigli, avevano cominciato una relazione e fissato la data delle nozze, che tuttavia era stata posticipata a causa dell’eccessiva attenzione mediatica.

Dal 2004 in poi, i due si erano lasciati, avevano intrecciato altri legami ed erano persino convolati a nozze con persone diverse (Jennifer Lopez con Marc Anthony, Ben Affleck con l’attrice Jennifer Garner). E dopo due divorzi, storie andate a monte e nozze cancellate, i due sono tornati insieme.

Adesso, Ben Affleck è sbarcato a Venezia insieme alla compagna per per presentare “The Last Duel” di Ridley Scott, in cui ha un ruolo di protagonista. Nella serata la coppia è stata accolta dalla madrina del Festival, Serena Rossi, che tuttavia non sembra aver ricevuto un’accoglienza altrettanto cordiale da parte di Jennifer Lopez.

Nel video pubblicato dall’attrice partenopea si vede infatti JLo che scambia appena qualche battuta con lei, per poi buttarsi tra le braccia di Ben Affleck. Pronta la risposta di Serena Rossi, che sfoderando un sorriso imbarazzato afferma: “Si amano, mi stacco perché si amano. Mi vergogno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI