San Giorgio, tenta di difendere l’amica da apprezzamenti offensivi: 20enne accoltellato alla schiena


A San Giorgio a Cremano, nella tarda serata di domenica, si è consumata un’aggressione ai danni di un ragazzo di 20 anni che è stato colpito con una coltellata alla schiena per aver difeso una sua amica.

San Giorgio, ragazzo ferito con una coltellata: aveva difeso la sua amica

Stando a quanto reso noto dall’Ansa, il giovane, residente a Napoli, si trovava in piazza Troisi quando è stato raggiunto da 4 persone che lo hanno ferito con un’arma da taglio, colpendolo alle spalle. Il motivo dell’aggressione risiederebbe nel fatto che poco prima il 20enne avrebbe cercato di difendere una sua amica da apprezzamenti offensivi.

Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale del Mare dove è stato assistito. Per fortuna ha riportato ferite non profonde. Intanto, gli agenti hanno ascoltato la sua versione dei fatti e proseguiranno le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Quasi nelle stesse ore un’ulteriore aggressione animava le vie di Napoli dove un 46enne di Melito ha fatto irruzione in un lounge bar scagliandosi contro il titolare. L’uomo era infuriato con i gestori in quanto avrebbero venduto alcolici a sua figlia minorenne, finita in ospedale per un’intossicazione da alcolici. Soltanto dopo si è reso conto che si trattava del locale sbagliato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI