MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Il Calendario delle Spose arriva a Salerno: buoni e promozioni per la ‘Sposa coraggiosa’ del 2021

Una giornata tutta da dedicare alla moda ammirando gli abiti e il mare. Domenica 19 settembre a partire dalle ore 18, il Calendario delle Spose arriva a Salerno e debutta nella splendida location della Stazione Marittima. Per tutti i futuri sposi che parteciperanno all’evento sono previsti promozioni e buoni sconto.

IL CALENDARIO DELLE SPOSE 2021 DEBUTTA A SALERNO

Come sottolineato dall’ideatore del Calendario, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea:

Mi piace poter denominare questo evento Fashion Day Salerno, qui in questa struttura a picco sul mare più unica che rara’’.

Il giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale coccola le future spose, protagoniste del calendario, coordinato dall’art director Giulio Boiano. Il tema scelto per quest’anno è la Sposa Coraggiosa quindi il progetto segue un filone fiabesco dopo l’edizione 2020 dedicata a ‘C’era Una sposa’. Le protagoniste infatti non sono modelle ma donne che diranno presto sì. Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner importanti come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, Cristiano Libri con cartolibrerie, edicole ed infine in diversi bar importanti della regione.

Alla Stazione Marittima di Salerno sfilerà l’Atelier Diva Sposa di Salerno capitanato dai fratelli Fierro, Marianna e Alfonso. Sfileranno anche le modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse’” che sono Angela Chianese, Anita De Martino, Anna Mottola, Elisa Cirillo, Erika De Martino, Giovanna D’Amore, Ilaria Stanzione, Julia Sinshrenko, Maria Francesca Auriemma, Martina Tolino, Nadia Maffettone, Raffaella Vela, Roberta Puzone, Valentina Morchio e l’influencer e modella di punta Gaia Rago. Infine la quindicesima modella sarà scelta dal casting de ‘’ Il Calendario delle Studentesse’’ che si terrà nella stessa giornata qualche ora prima della sfilata. Inoltre, per la sfilata ci sarà come sempre Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo al coordinamento e le sue damine che sfileranno con gli abiti di Atelier Diva Sposa.

IL PROGRAMMA – L’inizio è previsto alle ore 18 di Domenica 19 Settembre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti, oltre l’atelier sono DAM ACADEMY per la fotografia, make up Rea Academy, hair Fashion Mix & Xenon Group, Bahr, Viaggi Top Vacanze, Pink, Luxury Cars & Yachts, Selfievents, Tenuta Elisa, Robin & Giovnna, Marcello Attanasio Musica tutti coordinati dalla Wedding Planner Stefania Ianniello Sartorie Eventi. La sfilata ed il fashion show presentato da Gianni Novella e Lella Ventura. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. Lira Tv, Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo con il suo camper, Lo Strillo, e Luisstyle sono altri due media partner fondamentali per gli eventi.

E’ forte la probabilità di individuare alcune delle 12 future sposa per il Calendario 2021. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020, sono riportati sul sito del calendario delle spose.

Potrebbe anche interessarti