Festeggiano le nozze d’oro in autogrill: lo stesso dove si sono sposati 50 anni fa

Una storia d’amore lunga oltre 50 anni. Armando e Caterina, rispettivamente di 82 e 79 anni, hanno festeggiato le loro nozze d’oro in Autogrill, nell’area di servizio di Teano, sulla Milano-Naoli, dove si sono sposati 50 anni fa.

Lo chef, inoltre, è il figlio del cuoco che preparò per loro il pranzo nuziale. Era il 1971 quando Armando De Girolamo, dirigente scolastico e Caterina Capuano, insegnante, si sposarono il 18 settembre nell’area di servizio che all’epoca era targata Motta.

I due, originari di Calvi Risorta, si conobbero quando erano ancora studenti e dal loro amore sono nati due figli: Fiorenzo, dermatologo e Daniele archeologo. Alla loro festa per i 50 anni di matrimonio presenti anche le nipotine Amanda e Ambra. Il pranzo è stato offerto da Autogrill e la torta firmata da Sal De Riso.

Nozze d’oro in autogrill, 50 anni fa al ristorante Motta

Il ricevimento nuziale con parenti e amici avvenne cinquant’anni fa proprio lì, nell’autogrill Teano Est. All’epoca al suo posto c’era il ristorante Motta, comodo da raggiungere per la sua posizione strategica sull’autostrada, ma anche molto di moda negli anni Settanta. Esso era un punto di riferimento per la sua cucina tipica del territorio.

Potrebbe anche interessarti