ULTIM’ORA/ Incidente sulla Tangenziale di Napoli, coinvolte due auto e una moto: traffico in tilt


Un grave incidente si è verificato in queste ultime ore sulla Tangenziale di Napoli, precisamente all’interno della Galleria di Capodimonte. Stando alle prime ricostruzioni del caso il sinistro avrebbe coinvolto due automobili e una moto. La circolazione delle auto è rimasta quasi totalmente paralizzata.

Incidente sulla Tangenziale di Napoli, coinvolte due auto e una moto: traffico in tilt

L’impatto si sarebbe verificato proprio nel bel mezzo della Galleria di Capodimonte, coinvolgendo due automobili e un motociclista. A seguito dello schianto la circolazione ha subito un vero e proprio blocco: al momento le auto in transito risultano essere quasi del tutto ferme, dovendo attendere ore per avanzare anche di pochi chilometri.

La Tangenziale, già normalmente trafficata soprattutto durante le ore pomeridiane, attualmente appare invasa da una lunga coda di auto che avanza molto lentamente. Al momento non sono ancora note le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Le forze dell’ordine giungeranno sul posto per ricostruire la dinamica della vicenda.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI