Serena Rossi, versione bambina, ospite di Cattelan: “Jennifer Lopez ha preferito Ben Affleck a me”


Ospite d’eccezione di Cattalen nel corso del programma ‘Da Grande‘ su Rai 1 è stata Serena Rossi. L’attrice partenopea ha incantato tutti per la sua leggerezza e spensieratezza ed è stata presentata con delle foto che la ritraevano da piccola. Vestita per Carnevale o per la festa di Halloween da Biancaneve, ballerina, indiana o spagnola.

SERENA ROSSI DA CATTELAN

Serena Rossi, che non ha mai perso il suo lato da bambina, spiega a Cattelan:

Ho un figlio Diego e anche a lui lo vesto per Carnevale. Ci provo, a me piaceva tantissimo nonostante alcuni vestiti infelici. Io ho provato a travestirlo da Olaf, non se lo è voluto mettere. Mi diceva basta Frozen, poi ho provato con Spiderman, con un Dinosauro ma nulla. Io ancora adesso mi vesto ma per me Halloween non esiste, esiste solo Carnevale con Pulcinella, Arlecchino. Adesso lo facciamo con gli amici e tra tutti i costumi particolari il mio compagno si è voluto travestire da ultima scena di Blade Runner, il monologo sotto la pioggia”.

Sul suo incontro con Jennifer Lopez a Venezia:

Sono stata la madrina del festival di Venezia. Una sera c’era il film con Ben Affleck e lui è venuto accompagnato da lei. Toccava a Ben fare le foto e lei si è defilata, io allora mi sono avvicinata dicendole che ero la madrina e lei mi ha guardata un po’ e mi dice: “Ah, la madrina”. Poi ritorna Ben e lei va da lui. So tornati insieme dopo 20 anni, l’amore è più forte di tutto li capisco, lei gli faceva i grattini e lui le ha dato la giacca perché aveva freddo“.

Serena Rossi è anche la voce di Anna, la sorella di Elsa, protagoniste di Frozen.

Persino Stefano Accorsi mi ha chiesto di fare la voce di Anna per un’amichetta di sua figlia“.

I due poi concludono il siparietto con una canzone dedicata ai genitori che ha suscitato qualche polemica per il testo:

Chiedi sempre perché. Adesso hai proprio rotto il ca**o. Anche se a volte mi confondo, sono sicuro che ti rifarei“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI