Nunzia è scomparsa da venerdì, l’appello della sorella: “Se la vedete contattatemi”


Sono giorni di paura e grande apprensione a Casal di Principe, nel Casertano. Dalla città è scomparsa una donna di circa 50 anni di nome Nunzia Vitantonio, della quale non si hanno più notizie da venerdì scorso, 24 settembre. A lanciare l’appello per ritrovarla è la sorella, Alfonsina Vitantonio, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto di Nunzia accompagnata dal seguente messaggio:

Avviso urgente. È scomparsa da venerdì una donna di Casal di Principe. Si chiama Nunzia, sui 50 anni, alta 1.65, capelli castani di media lunghezza. Se per caso qualcuno la vede contatti immediatamente i carabinieri oppure me. Per cortesia condividete tutti. GRAZIE“.

In molti hanno risposto all’appello di Alfonsina, manifestando sincera preoccupazione per la scomparsa di Nunzia Vitantonio. Il caso, nel frattempo, è stato sottoposto anche all’attenzione del noto programma di Rai3 “Chi l’ha visto“. Uno dei redattori del programma ha infatti risposto all’appello di Alfonsina Vitantonio, commentando il suo post su Facebook.

Nel frattempo, qualcuno sembra aver già avvistato la donna. Alcuni utenti Facebook, nei commenti sotto al post della sorella, hanno dichiarato di aver visto Nunzia Vitantonio nel pomeriggio di venerdì con due valigie in mano. La donna sarebbe stata vista a Formia, nei pressi di Via Santo Janni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI